Il cabinato

Noleggio di gommoni con conducente a Porto San Paolo

Noleggio Gommoni Skipper propone un servizio perfetto per tutti i turisti che hanno voglia di godersi le bellezze paesaggistiche della Sardegna, in particolare dell'Area Marina Protetta di Tavolara-Punta Coda Cavallo. La nostra impresa, che si avvale di collaboratori esperti e appassionati del mare, è a disposizione anche per il noleggio di gommoni con conducente: grazie al nostro personale professionale e qualificato, vi condurremo alla scoperta del patrimonio costiero di una delle zone più belle e suggestive della nostra isola, molto richiesta dai turisti durante la stagione estiva.

Sea Ray: design innovativo e voglia di esplorare

Visitare la Sardegna trascorrendo una vacanza a stretto contatto con il suo mare cristallino che non teme paragoni con le destinazioni caraibiche è senza dubbio un'esperienza entusiasmante da provare almeno una volta nella vita. 
La nostra impresa propone un servizio di noleggio gommoni con conducente adatti a qualsiasi tipo di necessità. Ai clienti proponiamo sia soluzioni adatte per un'escursione giornaliera, sia modelli più all'avanguardia come il Sea Ray, ad esempio, imbarcazione che - con il suo design innovativo e il suo impareggiabile comfort - rappresenta un modo originale per vivere il mare nel migliore dei modi.

Cabinati a motore: l'eleganza e la comodità di Sundancer 350

Noleggio di gommoni con conducente, ma non solo. La nostra impresa è a disposizione anche per soluzioni più sofisticate come i cabinati a motore tra i quali spicca il Sundancer 350, il mix perfetto tra un'estetica accattivante e prestazioni perfette per esplorare gli angoli più belli e nascosti della costa. 
La cabina è arredata con uno stile elegante da prima classe: dal letto in stile isola all'ampio salone, non manca davvero niente per una vacanza all'insegna della massima comodità.
E anche nella cabina di guida la conversazione scorre con facilità.
Richiedici un preventivo gratuito compilando il modulo che trovi nella pagina contatti!
Share by: