Locazione gommoni

Noleggio di imbarcazioni senza patente a Porto San Paolo

La locazione è un contratto, applicabile anche al noleggio di imbarcazioni, con il quale una delle parti affida all'altra, per un certo periodo di tempo, un'unità da diporto in cambio di un corrispettivo economico. Una volta perfezionato l'accordo, il gommone o la barca diventano di godimento autonomo del conduttore che se ne assume la responsabilità durante il periodo della navigazione. Il numero di passeggeri trasportabili varia a seconda del tipo di imbarcazione. Noleggio Gommoni Skipper propone un vasto assortimento di imbarcazioni anche a chi non è in possesso di patente nautica. 

Un servizio pratico, sicuro e conveniente

Il noleggio di imbarcazioni proposto dalla nostra impresa, che ha sede a Loiri Porto San Paolo in una posizione strategica per scoprire le bellezze naturali della costa nordovest della Sardegna, è sicuro, pratico e conveniente. Consente infatti di visitare in totale autonomia le località nella zona che comprende Olbia, San Teodoro, Porto Tavolara e Punta Coda Cavallo. Noleggio Gommoni Skipper è un punto di riferimento per chi ha voglia di dare un taglio alla routine quotidiana e regalarsi una o più giornate su una delle tante favolose spiagge della nostra isola.

Noleggio gommoni da 40 cavalli alla portata di tutti

Il nostro servizio di noleggio imbarcazioni si rivolge davvero a tutti. I nostri mezzi, infatti, possono essere guidati anche da chi non possiede la patente nautica: sono dotati di motori da 40 cavalli, potenza ideale per garantire una navigazione in mare con tutti i comfort. Le imbarcazioni a nostra disposizione vengono sottoposte a regolari controlli e tagliandi, e sono equipaggiate di tutte le dotazioni di sicurezza previste dalla normativa diportistica vigente in Italia. 
Per maggiori informazioni contattateci compilando il modulo nella pagina Contatti di questo sito.
Chiamaci subito al +39 342 1558571 per scoprire le meraviglie della costa sarda!
Share by: