Noleggio gommoni

Noleggio di barche a Porto San Paolo per scoprire il mare della Sardegna 

Il nostro servizio di noleggio barche a Loiri Porto San Paolo è semplice, veloce e sicuro. La nostra impresa, posizionata sulla splendida costa nordovest della Sardegna nelle vicinanze di Olbia, dispone di gommoni di varie dimensioni e attrezzati per trasportare da un minimo di 2 a un massimo di 22 passeggeri. I mezzi sono alla portata di tutti: possono infatti essere guidati anche da chi non è in possesso di patente nautica. Siamo a disposizione per il noleggio barche per una sola giornata o per periodi di tempo più lunghi. Noleggio Gommoni Skipper dispone di un personale esperto, qualificato e attento: tutti i componenti del nostro staff parlano le principali lingue straniere, sono bagnini e posseggono regolare patente nautica.

Imbarcazioni moderne e dotate di ogni comfort

Il nostro servizio di noleggio barche è ideale per chi ha voglia di trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento in un paesaggio da sogno. Tutti i nostri mezzi sono nuovi, dotati di ogni comfort, eleganti e sicuri: i motori vengono infatti sottoposti a rigorosi controlli periodici per garantire una navigazione in assoluta serenità. La passione per il mare ci spinge ogni giorno a offrire solo il meglio ai nostri clienti.

Uno staff composto da operatori esperti e qualificati

Il noleggio di barche è un'attività per dirigere la quale è necessario possedere un'apposita qualifica prevista dal decreto n. 121 del 10 maggio 2005 recante la disciplina dei titoli professionali del diporto, che stabilisce anche i criteri ed i requisiti necessari per conseguirli. Noleggio Gommoni Skipper si avvale di collaboratori esperti che sanno sempre consigliare l'imbarcazione giusta per trascorrere una giornata speciale. La durata del noleggio è variabile a seconda delle esigenze del cliente.
Organizza una gita di uno o più giorni: chiamaci subito!
Share by: